fashionchannel
Credit ph. SARA ROKA COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2024
SPECIALE MODA SS 24
11.10.23 - 12:000

Esclusiva: SARA ROKA svela la sua collezione Primavera Estate 2024

È un gioco di contrasti in cui capi di alta moda trovano spazio in un utilizzo quotidiano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Speciale MODA SS 24"

MILANO - Il contrasto tra l'atmosfera frenetica della metropoli e la tranquillità silenziosa di questo angolo di verde si traduce in un incontro di stili, definito dalla designer italo-canadese. La rigidezza dei capi di taglio maschile si contrappone ad una femminilità raffinata, ispirata agli anni Cinquanta, che è un tratto distintivo del brand. La collezione si riempie di stampe coloratissime, che prendono ispirazione dall'universo marino, accanto a linee geometriche il cui ritmo è interrotto da una combinazione di chiaro e scuro.

Un gioco divertente di inversione di ruoli tra il fronte e il retro degli abiti chemisier conferisce un inaspettato tocco di originalità ad uno dei capi indispensabili del guardaroba estivo di Sara Roka. I materiali utilizzati, come la popeline e il piqué di cotone, insieme al twill di seta e all'organza, contribuiscono a creare un'atmosfera raffinata e rigorosa, che viene sdrammatizzata dalla presenza giocosa di piume e gros-grain.

Sara Roka si rivolge ad una donna cosmopolita che costruisce il proprio guardaroba con gusto e ricerca del particolare, ma con la voglia di leggerezza e divertimento. La designer celebra così la sua personale espressione di ricerca, attenzione ai dettagli e artigianalità attraverso capi senza tempo, completamente realizzati in Italia.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
capi
roka
sara roka
collezione
moda
sara
gioco
ss
speciale moda
speciale moda ss
TOP NEWS SPECIALE MODA ESTATE 2024
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile