fashionchannel
Archivio
22.05.18 - 11:210
Aggiornamento: 01.10.18 - 16:14

Lake Como Gourmet

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

Lake Como Gourmet 1 Lake Como Gourmet 2

COMO-Lago di Como “gourmet”. Il rinomato hotel cinque stelle lusso, CastaDiva Resort & SPA  apre la stagione estiva 2018 con “Lake Como Gourmet”, una rassegna di cene stellate con grandi nomi della ristorazione italiana.
Martedì 29 maggio la prima cena nella suggestiva cornice di L’Orangerie, il ristorante gourmet dell’hotel guidato dallo chef Massimiliano Mandozzi.
La prima cena della rassegna, “La Sicilia sul Lago di Como”, come si evince dal titolo, è dedicata alla Sicilia, Terra del Sole e di una grande cultura culianaria.
La cucina di L’Orangerie accoglie lo chef Giuseppe Biuso, Executive Chef de “Il Cappero” (una Stella Michelin), il ristorante stellato del Therasia Resort Sea & Spa, incastonato sul promontorio di Vulcanello, sull’isola di Vulcano, Isole Eolie.
Gli chef Giuseppe Biuso e Massimiliano Mandozzi e proporranno un percorso degustazione tra i profumi e i sapori della Sicilia.

Un viaggio nella costellazione di sapori della gastronomia siciliana e delle materie prime d’eccellenza.”

Redazione Food – A cura di: Sara Biondi

Potrebbe interessarti anche
Tags
gourmet
chef
post-gallery
sicilia
lake
resort
text-shadow
mandozzi
orangerie
spa
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile