fashionchannel
Magazine
21.10.15 - 17:220
Aggiornamento: 01.10.18 - 15:36

La #hmbalmaination festeggia la moda a new york

Un ristretto pubblico di celebrities e fashion editors ha assistito ieri sera al debutto globale della collezione Balmain x H&M nella cornice di Wall Street a New York. Diane Kruger, Alexa Chung, Rosie Huntington-Whiteley e Kylie Jenner facevano parte dell’esclusivo gruppo di ospiti che hanno potuto ammirare in anteprima la favolosa collezione creata da Olivier Rousteing, scintillante nei dettagli e carica di energia. La collezione sarà disponibile dal 5 novembre 2015 in 250 negozi in tutto il mondo e online.

La serata, intensa ed emozionante come le creazioni di Rousteing, ha promosso il lancio della collezione con un mix di moda e musica sullo sfondo di futuristici tunnel della metropolitana. Dopo un’esclusiva anteprima del videoclip della campagna, interpretato da Kendall Jenner, varie dance crew hanno dato il via a un’entusiasmante sfilata con top model del calibro di Gigi e Bella Hadid, Jourdan Dunn, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss e Joan Smalls.

Al termine della sfilata, i Backstreet Boys hanno sorpreso gli ospiti con un’esclusiva live performance che ha scaldato l’atmosfera anni ’90. Il pubblico, composto da celebrities e fashion editors, è stato contagiato dall’energia dell’evento e ha ballato fino a notte fonda nel nome della #HMBalmaination. I fan di tutto il mondo hanno potuto seguire il lancio in livestreaming con l’app Periscope. La festa ha fatto parlare di sé anche sui social media con l’hashtag #HMBalmaination.

“Stasera ho realizzato un sogno. È stato incredibile assistere alla performance di Backstreet Boys in esclusiva per Balmain x H&M, in un’atmosfera straordinariamente intensa e carica di energia. È stato un onore collaborare con H&M, e questo lancio è stato indimenticabile”, ha dichiarato Olivier Rousteing, Direttore Creativo di Balmain.

“L’evento di lancio ha rispecchiato fedelmente la collezione Balmain x H&M, ricca di energia, ottimismo e glamour. È stata un’esperienza unica e non vediamo l’ora che la collezione arrivi nei negozi di tutto il mondo per condividerla con i nostri clienti”, afferma Ann-Sofie Johansson, Creative Advisor di H&M.

Redazione: fashionchannel.ch – Press office H&M

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
h&m
collezione
hmbalmaination
energia
lancio
york
rousteing
moda
mondo
new york
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile