fashionchannel
LOOK CASUAL
SUMMER COLLECTION 19
29.01.19 - 14:000
Aggiornamento: 18.02.19 - 06:26

Manor presenta alcuni look con giacca, gonna e abito in tweed

Il materiale di tendenza per la primavera 2019 è il tweed. Coco Chanel lo sapeva già: questo motivo non passa mai inosservato.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - È dello stesso parere anche Yes or No by Manor, che popone capi in questo tessuto particolarmente in voga. Che sia classico, sportivo o casual: il completo e il miniabito si abbinano proprio a tutto e assicurano outfit originali con un tocco in più.

Look classico

Per chi apprezza la semplicità e preferisce una variante classica, l’abbinamento di giacca e gonna è la scelta giusta. Particolarmente chic è il completo in tweed di Yes or No by Manor abbinato a una collana di perle e a un basco. Le fashioniste aggiungono anche un paio di ballerine nere e una borsa sobria. Che si tratti della solita giornata in ufficio o di un giro di shopping sugli Champs-Élysées: questo outfit è perfetto in ogni occasione.

Look sportivo

Per un outfit sportivo e al contempo elegante, le appassionate di moda abbinano l’abito in tweed di Yes or No by Manor a un bomber casual e a uno zaino. Un paio di comode sneaker sdrammatizzano il tweed, dando vita a un look comodo e simpatico.

Look casual

Cosa ne pensate di un bell’outfit primaverile da indossare tutti i giorni? Lo ottenete combinando uno dei due capi del completo con altri capi. Non dimenticate la regola d’oro: l’elegante giacca Yes or No by Manor non passerà inosservata se abbinata a un paio di jeans e di sneaker sportive. Lo stesso vale per l’abbinamento della gonna in tweed a una t-shirt bianca.

Tutti gli articoli sono disponibili da ora nei grandi magazzini Manor e su www.manor.ch.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
manor
look
tweed
no
outfit
giacca
yes
gonna
capi
paio
TOP NEWS Archivio
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile