fashionchannel
Credit ph. Cr Lab
ASCOLTA I TUOI CAPELLI
26.09.23 - 12:000

Cerotto con Serenoa Repens: la soluzione innovativa per contrastare la caduta dei capelli

Contrasta la caduta dei capelli e stimola la ricrescita: un trattamento efficace ed invisibile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ASCOLTA I TUOI CAPELLI” non perdere la testa, usala! la rubrica in collaborazione con CR LAB Lugano

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Havogen5 nasce dall’esperienza di CRLAB, che da oltre 50 anni si occupa della cura e del benessere del capello. Le soluzioni CRLAB sono il frutto del lavoro di un team di formulatori, biologi, biotecnologi, chimici e tricologi che si avvalgono della preziosa collaborazione di chirurghi e dermatologi di fama nazionale ed internazionale.

HAVOGEN 5: 5 AZIONI SPECIFICHE

1. Rinforza e ristruttura il capello
2. Riequilibra la produzione di sebo
3. Contrasta la caduta dei capelli
4. Apporta nutrimento al bulbo pilifero
5. Riduce la formazione di radicali liberi

Modo d'Uso: applicare il cerotto ogni giorno, lasciandolo agire per 12 ore.

TEST CLINICI di efficacia hanno evidenziato un aumento fino al 23% dello spessore di capelli dopo 3 mesi di trattamento con il KIT COMPLETO anticaduta.

VANTAGGI DEL CEROTTO HAVOGEN 5 RISPETTO AD UN INTEGRATORE ORALE
Il rilascio di principi attivi avviene in maniera costante e controllata. Non si presenta il problema delle “perdite” di attivi funzionali causate prima dall’assorbimento gastrointestinale e successivamente dal metabolismo epatico.

L’assunzione contemporanea di altri farmaci potrebbe ridurre l’assorbimento delle pillole; nonché limitarne l’efficacia anticaduta (ad esempio con farmaci per malattie della tiroide, pressione sanguigna e antidepressivi).

L’uso del cerotto non richiede alcuna assunzione per bocca. 

Indicato in casi di: problemi di deglutizione; problemi di digestione; chi non ama assumere integratori per via orale.
VANTAGGI DEL CEROTTO HAVOGEN 5 RISPETTO AD UNA LOZIONE TOPICA

Il rilascio di principi attivi avviene in maniera costante e controllata non dipendendo da come viene applicata la lozione. 

Fiale e lozioni se non formulate opportunamente, possono alterare il normale equilibrio delle caratteristiche del cuoio capelluto. 

Lozioni o fiale che devono essere lasciate agire, incidono sullo styling finale.

Ingredienti e la loro funzione

Serenoa Repens

La Serenoa è in grado di inibire l'azione dell'enzima 5α-reduttasi che riduce la conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT), che è principalmente responsabile dell'alopecia androgenetica. Ridurre il DHT è utile anche per la normalizzazione della quantità di sebo.

Estratto di Lievito

Ha proprietà anti-invecchiamento, è costituito da una miscela di flavonoidi, zuccheri, vitamine e aminoacidi. Contiene anche un'alta concentrazione di antiossidanti, in grado di neutralizzare i radicali liberi.

Superossido-dismutasi

La Superossido Dismutasi (SOD) è un enzima che svolge una profonda azione antiossidante di contrasto ai radicali liberi. Il ripristino dell’equilibrio antiossidante naturale della pelle è molto importante per mantenere la pelle e gli annessi cutanei in condizioni sane e ritardare il più possibile l’invecchiamento cellulare.

Pantenolo

Precursore dell’acido pantotecnico (vitamina B5). La vitamina B5 consente la sintesi del coenzima A indispensabile per il metabolismo cellulare e per la produzione di acidi grassi. Mantiene un’ottimale idratazione e lucentezza del capello.

Tocoferolo Acetato

Agente elasticizzante e seboregolatore con forte capacità anti-radicalica che contrasta il danno ossidativo.

L-cisteina

Amminoacido che svolge un ruolo essenziale nel processo di cheratinizzazione, esplicando una funzione lisciante e idratante (lo strato corneo è essenziale per il trattenimento dell’acqua).

5α Avocuta

Estratta dall’Avocado, agisce riducendo la secrezione di sebo

Info web: www.crlab.ch

A proposito di... Da oltre 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso patch cutanei e sistemi d'integrazione non invasivi, autotrapianti con le ultime innovative tecniche, trattamenti curativi personalizzati e prodotti tricologici d’avanguardia, pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone due obiettivi: il primo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto, il secondo: dove i capelli mancano, tutte le tecniche all'avanguardia per una implementazione. 

Consigliamo quindi di chiamare il nostro studio di Lugano in via Zurigo 38 per effettuare un test specifico cute e capelli per aiutarvi a ridare “vita” alla nostra chiama in tempi rapidi.

Potrebbe interessarti anche
Tags
serenoa
capelli
caduta
cerotto
repens
contrasta
serenoa repens
ascolta
trattamento
radicali liberi
TOP NEWS Ascolta i tuoi capelli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile