fashionchannel
Davide Maule, Designer (Credit ph. Davide Maule)
FEDI NUZIALI E GIOIELLI
27.02.23 - 12:000
Aggiornamento: 28.02.23 - 16:44

Eccellenza orafa al nostro servizio

Nel mondo orafo tecnologia e automazione sono divenute parte essenziale dei sistemi produttivi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “fedi nuziali e gioielli" con il maestro orafo Davide Maule

SPONSORED CONTENT

BIRONICO - Questo da  un lato ha facilitato la produzione seriale ma dall’altro ha uniformato e omologato il design. L’unica ancora  di salvezza per mantenere alto il nome della gioielleria nel mondo rimane l’artigianato d’eccellenza che sa  offrirci il vero gioiello fatto a mano, unico e inimitabile nel suo stile. 

Sempre piú persone sono alla ricerca di monili personalizzati ed esclusivi che possano rispecchiare la  propria personalità, il proprio gusto e rappresentare non solo un ornamento per il corpo ma un vero e  proprio talismano da indossare. Grazie al mestiere dell’Orafo, uno dei piú antichi nel panorama delle Arti,  tutto ció è possibile. 

A Bironico, all’interno della storica Casa Manetti, ha sede l’atelier di gioielleria di Davide Maule, Designer,  Artigiano e Artista orafo di fama internazionale. Entrare nel suo atelier significa scoprire un mondo fatto di  passione, creatività ed estrema professionalità nel quale le mani dell’artista fanno davvero la differenza.  www.davidemauleatelier.ch

A proposito di... Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
orafo
eccellenza
fedi nuziali
fedi
gioielli
davide
maule
davide maule
maestro orafo
TOP NEWS Fedi nuziali e gioielli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile