fashionchannel
Creazione Davide Maule (Credit ph D.M)
Fedi nuziali e gioielli
25.07.23 - 12:000

Meglio rivolgersi a un laboratorio orafo o a una gioielleria?

Dipende dal prodotto che si vuole acquistare e dal servizio che si vuole ricevere

Le rubriche di fashionchannel.ch: “fedi nuziali e gioielli" con il maestro orafo Davide Maule

SPONSORED CONTENT

BIRONICO - Se cerchiamo  il gioiello griffato allora la classica gioielleria è il luogo migliore a cui rivolgersi ma si sa, nelle vetrine si vedono piu’ o meno gli stessi gioielli, che sia un brand rinomato o una firma meno conosciuta si tratta quasi sempre di prodotti seriali realizzati su larga scala.

Se invece desideriamo un prodotto unico, esclusivo e personalizzato allora la soluzione migliore è rivolgersi ad un artigiano. Parlando direttamente con l’Artista si possono studiare insieme i dettagli del gioiello seguendo passo passo tutte le fasi della sua realizzazione.

Il gioiello diventa opera d’arte da indossare. Un nuovo modo di interpretare il lusso che, in questa sua dimensione artistica contribuisce a creare un forte legame tra chi lo indossa e il suo creatore.

Presso l’atelier orafo Davide Maule di Bironico è possibile dare forma ai vostri sogni piu’ preziosi. L’artista è a vostra completa disposizione per esaudire tutti i vostri desideri 

Per info: www.davidemauleatelier.ch

A proposito di... Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui

Potrebbe interessarti anche
Tags
orafo
rivolgersi
gioielleria
vuole
prodotto
davide
maule
davide maule
gioiello
gioielli
TOP NEWS Fedi nuziali e gioielli
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile