Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità”
MILANO-Il Brand neo classico italiano Metrocity ha lanciato il suo nuovo sito ufficiale (www.metrocityworld.com), che integra il sito web del brand e quello dell’e-commerce già esistenti precedentemente in maniera separata.
Questo permette di trovare in un unico sito sia la possibilità di accedere alle ultime novità sul marchio sia quella di acquistare direttamente i prodotti grazie ai canali integrati. Con una interfaccia plurilingue inglese, italiano, giapponese e coreano; METROCITY ha costruito nuove piattaforme in Europa, America, nel centro Italia e asiatiche come in Corea e Giappone, rendendo l’acquisto più conveniente anche all’estero.
Inoltre, il sito e-commerce è supportato da diversi operatori per ogni paese in modo da rendere lo shopping sicuro e ottimizzare l’esperienza del consumatore. Attraverso la sezione ‘Storia’, è possibile accedere alla sezione news e a tutti i media content.
Per celebrare l’apertura del nuovo sito ufficiale, METROCITY metterà in atto nel mese di Aprile varie attività promozionali volte ad attirare nuovi clienti e fidelizzare quelli già esistenti. Il 10% di sconto verrà fornito a tutti i nuovi acquirenti che si iscriveranno al PORTALE.
Redazione Fashion A cura di: A. Figoni (Studio I. Errani)