fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
13.11.19 - 16:000
Aggiornamento: 17:30

#FLASH, la sesta campagna METROCITY che vede come protagonista KATE MOSS

Metrocity, marchio fashion e lifestyle nato in Italia, lancia per la stagione Autunno/Inverno 19-20 la nuova campagna #FLASH che vede come protagonista la top model Kate Moss, già ambassador del brand da diverse stagioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - METROCITY ha scelto nuovamente Kate Moss come sua testimonial in quando i valori e lo spirito di sfida della modella, che non sono cambiati nel tempo nonostante la sua fama e il successo internazionale, sono in linea con l'identità del marchio. Il 4 novembre Metocity ha lanciato sul suo sito ma anche sui suoi canali social la nuova campagna print e video FW19-20 che vede come protagonista Kate Moss.

La nuova campagna #FLASH, scattata dal famoso fotografo Miguel Reveriego, è stata scattata a Londra, patria della top model.

Kate indossa con la sua innata eleganza e disinvoltura un perfetto party look firmato METROCITY, particolarmente adatto per festività alle porte: dress in paillettes con scollatura profonda e mini bag trapuntata con applicazioni preziose.

La mini bag scelta da Kate è una versione rivisitata dell’iconica ‘MQ230’ che negli anni precedenti è stata protagonista delle campagne interpretate da altre bellezze: Mila Jovovich, Adriana Lima, Kate Beckinsale, Jessica Alba Le sue dimensioni compatte, il logo di Metrocity, le decorazioni gold metal e i dettagli donano a questo oggetto del desiderio un allure cool che non passerà certamente inosservata: un accessorio perfetto per il proprio Holiday look come mostra Kate Moss nella campagna.

METROCITY è un brand neo classico che interpreta un trend e uno stile di vita in continua evoluzione, aggiungendo un senso moderno alla storia e alla tradizione italiana nelle quali la cultura e l’arte sono al centro

Con i migliori materiali e con un tocco neoclassico Metrocity presenta capi assolutamente di moda: ready to wear, pelletteria, scarpe, cappelli, gioielli, sciarpe, occhiali, ombrelli, articoli life style come cosmetici, fragranze, oggetti per il tempo libero e molto altro ancora. Attualmente METROCITY ha molti clienti fedeli negli Stati Uniti, in Corea e in Giappone; sta progettando di diventare un marchio globale con una brand identity chiara, definita e riconosciuta.

Redazione Fashion

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
metrocity
flash
moss
fashion
campagna
kate
protagonista
brand
model
curiosita
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile