fashionchannel
HKT by Hackett London
MODA/FASHION
04.04.19 - 18:000

HKT by Hackett London e Armani Exchange sono disponibili da Manor

Novità da Manor: HKT by Hackett London e Armani Exchange Manor arricchisce il proprio assortimento con due ambiti marchi da uomo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

LUGANO - Per accogliere la primavera, Manor presenta le novità dedicate agli uomini attenti allo stile. Da Manor sono ora disponibili i due marchi di urban style da uomo «Armani Exchange» e «HKT by Hackett London». Con tagli di tendenza, i colori più in voga e dettagli esclusivi, i prodotti di eccellente qualità di questi brand conquistano uomini di ogni età e hanno qualcosa da offrire per tutti i gusti.

 HKT by Hackett London

Il giovane marchio è una novità della casa di moda britannica Hackett London e ha presentato la sua prima collezione solo lo scorso gennaio. HKT by Hackett London è ora disponibile in esclusiva in grandi magazzini Manor selezionati e online. La collezione moderna e urbana è perfetta per gli uomini attenti alla moda che amano i capi in stile preppy ma allo stesso tempo sportivi. Punta su polo, felpe, camicie e pantaloni chino in vari colori – perfetti per le giornate più calde. Per quanto riguarda i materiali, il brand privilegia principalmente le fibre naturali di alta qualità come il cotone e il lino, che garantiscono una vestibilità ottimale e un comfort d’uso unico. 

Disponibile presso le filiali di Ginevra, Zurigo, Losanna, Balerna, Friburgo, Aarau, Berna e su www.manor.ch.

Armani Exchange

Armani Exchange propone un look adatto a tutti coloro che non vogliono passare inosservati. Nero, bianco e grigio dominano la collezione, mentre gli accenti rossi garantiscono il giusto richiamo visivo. Stampe raffinate e dettagli smart esaltano ancora di più gli stili. Il marchio punta su silhouette slanciate e principalmente su capispalla come giacche di alta qualità, t-shirt e felpe che faranno la gioia dell’uomo attento alla moda.

Disponibile presso le filiali di Ginevra, Zurigo, Zurigo Letzipark, Basilea St. Jakob, Winterthur, San Antonino, Hinwil, Berna, Vezia, Basilea.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
by
london
manor
exchange
armani
moda
novità
brand
collezione
uomini
TOP NEWS Moda Mag
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile