fashionchannel
Info Aziende
20.10.18 - 06:390
Aggiornamento: 08.12.21 - 13:14

Team Laura Compagnia della Bellezza

Distretto, Categoria aziendale

Luganese, Lugano, Salone per signora, Parrucchieri


Nome aziendale e indirizzo

Team Laura Compagnia della Bellezza

Via Cattedrale 4

6900 LUGANO

Telefono 091 9234959

web site: www.laurabondesani.com


Descrizione aziendale

La mia passione per i capelli, puntualmente, sboccia molto presto: inizio l’apprendistato a 15 anni, e per i 3 anni a seguire imparo molto anche grazie alla mia maestra Fabrizia, coltivando un talento che mostravo già da piccola.
La mia crescita professionale, in progress anche oggi, continua negli anni a seguire: lavoro presso i più prestigiosi saloni nella mia città, Lugano, e seguo numerosissimi corsi di formazione.
Nel 2001 metto a frutto la mia esperienza, inaugurando il mio atelier, in via Cattedrale 4 (Lugano), dopo aver conosciuto il mondo Compagnia della Bellezza, gruppo di cui sono affiliata.
Crescendo in competenze e professionalità, sono stata coinvolta in sfilate ed eventi di moda, ma per passione le mie grandi specializzazioni riguardano il mondo del Visagismo e del Bellessere.
Una vocazione a cui ho potuto affiancare una maturazione stilistica completa, grazie al contributo del network CDB in termini di tecniche e corsi di formazione.
Oggi posso dire di essere una consulente di bellezza a 360°, che ama Ascoltare e comprendere le esigenze delle donne e tradurle nelle soluzioni estetiche più efficaci e personalizzate.
Ma che soprattutto vive il bello della propria professione con entusiasmo, gioia e giocosità.

CURIOSITÀ

Sebbene abbia partecipato a diversi eventi legati al mondo del glamour e della moda, ciò che Laura ama più fare è ascoltare le donne, relazionandosi direttamente con loro e assecondando le loro esigenze in tema di look.

Nel tempo libero Laura si dedica molto alla famiglia e agli amici: i bene informati, inoltre, ci confermano come sia una cuoca di tutto rispetto.

PERCHÉ SCEGLIERE LAURA BONDESANI

Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna.

Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

“Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura”, ci spiega Laura.

“A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza.”.


Dove siamo

Potrebbe interessarti anche
Tags
compagnia
laura
bellezza
team
laura compagnia
team laura
lugano
mondo
compagnia bellezza
anni
TOP NEWS Info Aziende
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile