fashionchannel
BEAUTY
08.04.21 - 08:000

Oh My Pixie, il nuovo taglio che sa di libertà, emozioni e femminilità

Taglio corto = libertà?, questo è uno dei mantra di Laura Bondesani (Team Laura Lugano), che conferma il successo di queste acconciature tipicamente estive

Le rubriche di fashionchannel.ch: “BEAUTY” la rubrica che indaga, consiglia e crea idee di bellezza a 360° con le ultime novità

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Sì, soprattutto se si tratta della nuova collezione Compagnia della Bellezza – Oh My Sun! Le proposte taglio più glamour di questa bella stagione inneggiano alla voglia di indipendenza ed emanano un senso di libertà e leggerezza: quella del Sole che bacia i capelli e del vento che spazza via le nuvole e li accarezza. Un mood che emerge specialmente attraverso il taglio corto Oh My Pixie.

Un tripudio di emozioni e femminilità che passa per linee di taglio sartoriali, pensate per valorizzare ogni viso. Il ciuffo è lungo per donare un indelebile tocco di stile, la nuca corta ma non troppo, i laterali sono aderenti e sapientemente sfilati.

Un hair cut che si incastra alla perfezione tra i trend capelli corti primaverili e li riveste di una bellezza – e di una filosofia – tutta nuova, in cui il volto è in primo piano e il focus sulla personalità.

Sentirsi libere a partire dai capelli si può. È tempo di urlare “Oh My Sun”, di guardare il mondo da vicino e non attraverso una finestra.

Sei pronta ad accogliere in bellezza e leggerezza la nuova stagione?

In salone non vediamo l’ora di aiutarti a valorizzare il tuo Bellessere, con il corto Oh My Pixie e le altre proposte taglio della nuova collezione CdB.

Prenota adesso la tua consulenza personalizzata! Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.

Company profile - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
taglio
bellezza
emozioni
laura
my
oh
libertà
femminilità
pixie
team
TOP NEWS Beauty
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile