fashionchannel
Gerry Scotti (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
20.03.20 - 17:000

Gerry Scotti diventa vegetariano: 'Ho deciso di non mangiare carne'

Gerry Scotti ha spiegato che da quando è iniziato il periodo di isolamento richiesto alla lotta al Covid-19 ha smesso di mangiare carne e pesce.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip” 

MILANO - Gerry Scotti ha dichiarato di aver deciso di fare un "fioretto" alla Madonna e ha detto di aver iniziato a mangiare esclusivamente cibo vegetariano. "Tutti gli anni faccio un fioretto a cavallo di maggio per una mia devozione nei confronti della Madonna: prendo una cosa che mi piace e la tolgo", ha raccontato ai microfoni di "Un giorno da pecora" su Rai Radio1. "Quest'anno mi sembrava il caso di anticipare e ho deciso di prendere una piega vegetariana. Sto provando a non mangiare carne. In Italia siamo fortunatissimi, abbiamo verdure in grado di soddisfare tutti i palati. E poi non rinuncio mai ad un bicchiere di vino, preferibilmente rosso ", ha aggiunto il conduttore di Canale5.

Il 63enne ha poi dichiarato di essere sottoposto a scrupolosi controlli prima di entrare negli studi tv di '"Sto chiuso in casa come tutti, ad una certa ora esco, imbacuccato, arrivo a Cologno, mi provano la febbre, mi accompagnano degli uomini con le mascherine e tutto il resto e mi viene riservata in una stanza, che è stata disinfestata. Mi cambio, ed entro in scena. L'unico contatto, a due metri di distanza, è Michelle Hunziker ", ha confidato. "In studio non c'è nessuno se non la mia compagna di programma. Ci guardiamo in faccia io e i tecnici da lontano e i tre cameraman in fondo. Ci sono cose ben più dure in questo momento ma lasciatemi dire che è impressionante", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
carne
vegetariano
gerry
scotti
gossip
isolamento
febbre
distanza
contatto
madonna
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile