fashionchannel
Silvia Provvedi
GOSSIP&CELEBRITIES
30.03.20 - 10:000

Silvia Provvedi mostra il pancione dalla quarantena: ormai è enorme

La cantane Silvia ha mostrato il suo pancione enorme dalla quarantena, accanto alla foto ha scritto: "Andrà tutto bene"

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Silvia Provvedi sta affrontando la dolce attesa chiusa in casa. La cantante, che insieme alla sorella Giulia forma il duo musicale 'Le Donatella', aspetta il suo primo figlio. Non sa ancora se si tratta di un maschio o di una femmina, quel che è certo è che al settimo mese ha ormai le forme super lievitate. Così per passare un po 'il tempo durante la quarantena si è fatta un autoscatto col pancione scoperto e lo ha mostrato ai suoi tanti follower social. Accanto all'immagine della 26enne ha scritto: "Andrà tutto bene".

Silvia aspetta il piccolo o la piccola insieme a Giorgio De Stefano. Nota al mondo del gossip per aver avuto una lunga e travagliata relazione con Fabrizio Corona, l'ex gieffina vip aveva annunciato la lieta novella a febbraio. Durate l'intervista rilasciata al settimanale 'Chi' aveva detto: "Sono un po 'sotto shock ma lo dico in senso positivo. A giugno diventerò mamma per la felicità di tutta la mia famiglia e del mio compagno. Questo bambino non l'abbiamo cercato, ma è arrivato perché è il frutto di un grande amore ".

"Al momento i nomi in pole position sono dovuti: se sarà maschio Andrea, se sarà femmina Benedetta. Però è una discussione ancora aperta. città natale, ndr). Ho deciso che nostro figlio nascerà qui ", aveva poi aggiunto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
pancione
silvia
quarantena
gossip
bene
figlio
femmina
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile