fashionchannel
Simona Ventura festeggia il compleanno con il compagno ei figli
GOSSIP&CELEBRITIES
03.04.20 - 17:000

Simona Ventura festeggia 55 anni in quarantena

La conduttrice ha spento la candeline nella sua casa milanese, dove sta trascorrendo la quarantena con gli affetti più cari.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Simona Ventura ha compiuto 55 anni il primo aprile. La conduttrice di solito festeggia in grande stile, con amici e familiari. Quest'anno causa di forza maggiore ha dovuto ridimensionare le aspettative, ma non per questa piccola festa tenuta a casa è stata meno soddisfacente, anzi. Il noto volto tv si trova infatti insieme al compagno Giovanni Terzi, 55enne anche lui, nella loro casa milanese, dove ci sono anche i figli, ovvero Niccolò e Giacomo, 21 e 20 anni, nati dal matrimonio con l'ex marito Stefano Bettarini , e Caterina.

Pubblicando su Instagram una foto che li ritrae tutti insieme davanti ad una torta, Simona ha scritto: "È stato un compleanno 'strano', inaspettato e proprio per questo, bellissimo! Sono fortunata, siamo fortunati. Grazie per i vostri auguri, mai così tanti !!! Di questi momenti passati insieme ricorderò ogni cosa ".

Insieme da poco più di un anno, la Ventura e Terzi fanno già progetti importantissimi per il futuro. Lei è sicura che lui sia l'uomo della sua vita. "Giovanni ama i miei figli e li rispetta, è un uomo che unisce, che riconcilia, che ci aiuta a guardare tutti insieme", ha fatto sapere recentemente. Anche il matrimonio non è lontano, nonostante non ci sia ancora una data."No, non ancora, sappiamo solo che sarà nel 2020 e siamo tutti e due dell'idea che succederà all'improvviso", ha detto qualche tempo a Simona. "Sarà nel 2020, anche se per me è come se fossimo già sposati", ha aggiunto lui. Forse il 'sì' dovrà però slittare un po 'più avanti a causa della pandemia ...

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
simona
simona ventura
ventura
quarantena
casa
gossip
conduttrice
causa
figli
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile