fashionchannel
Hailey Bieber
GOSSIP&CELEBRITIES
25.05.20 - 10:000

Hailey Baldwin: "Sono tutta naturale, niente ritocchi"

La modella ha voluto smentire i pettegolezzi secondo cui sarebbe ricorsa alla chirurgia plastica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Hailey Baldwin ha voluto rispondere ad un post pubblicato su Instagram in cui si mettono a confronto due immagini, una di quando era adolescente e una di oggi. Ha spiegato che la foto più recente non riflette la realtà. 

"Smettetela di usare foto che sono state modificate dai truccatori! Questa foto sulla destra non è quello che sembra... Non ho mai toccato il mio viso quindi se volete paragonare me a 13 anni e me a 23, almeno non usate immagini modificate così pesantemente", ha detto.

Recentemente Hailey ha ammesso che l'attenzione del pubblico e della stampa sul suo matrimonio con Justin Bieber l'ha fatta sentire "meno donna". Dopo il 'sì', avvenuto nel 2018, è stato difficile per lei gestire le critiche che sono piovute addosso alla coppia. Le dà poi molto fastidio quando la mettono a confronto con le ex del marito ed in particolare con Selena Gomez.

Quando le è stato chiesto via social come affronti il suo rapporto di coppia quando tutti sembrano avere qualcosa da dire sulla sua relazione con Justin, ha risposto: "Non è affatto semplice. Lui sa che per me è difficile quando le persone fanno dei confronti... Mi fanno sentire meno donna". 

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
baldwin
hailey
gossip
foto
confronto
donna
coppia
immagini
justin
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile