fashionchannel
Hailey Baldwin
GOSSIP&CELEBRITIES
04.02.21 - 10:000

I social mandano in terapia la moglie di Bieber

Hailey Baldwin, moglie di Justin Bieber, ha rivelato di essere stata costretta a rivolgersi ad uno psicoterapeuta per affrontare le cattiverie che alcuni scrivono su di lei online.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La modella 24enne è costantemente sotto la luce dei riflettori e recentemente il marito è dovuto intervenire dopo che alcuni utenti social hanno scritto di ritenere che la sua ex compagna Selena Gomez fosse meglio di Hailey.

Quest'ultima, che si è sposata con il cantante nel 2018, ha raccontato come affronta questo problema, ammettendo di aver iniziato un percorso di psicoterapia e di aver chiesto consiglio alla sua dolce metà, che si trova a fronteggiare situazioni simili da quando era poco più che un bambino.

Parlando nel podcast 'Women's Health Going for Goal' ha detto: “Il modo con cui ho affrontato questa forte attenzione negativa che ricevo online è il seguente: mi sono rivolta ad un terapeuta e faccio delle sedute in maniera costante. Inoltre sono sposata con qualcuno che ha dovuto affrontare queste cose per molto più tempo di me. Credo che poter condividere questa situazione con qualcuno che può capirla meglio di me sia stato di grande aiuto ”.

Inoltre Hailey si ricorda costantemente di non dovere niente a nessuno e di non avere bisogno di dare spiegazioni agli altri.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
moglie
social
bieber
terapia
hailey
gossip
gossip&celebrities
cattiverie
baldwin
psicoterapeuta
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile