fashionchannel
Raffaella Fico con Pia
GOSSIP&CELEBRIIES
16.06.20 - 10:000

Mario Balotelli non vede la figlia da mesi, parla Raffaella Fico

Raffaella Fico ha raccontato che sua figlia Pia, nata dalla relazione con l'ex Mario Balotelli, a causa della pandemia di Coronavirus non è riuscita a passare molto tempo con il padre negli ultimi mesi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

NAPOLI - La showgirl e il calciatore sono stati fidanzati per circa due anni fino al 2012 e dal loro amore è nata la bimba, venuta al mondo proprio nel 2012. "Balotelli e Pia non si sono visti granché per via della quarantena proprio come tutti i figli di genitori separati. L'unica cosa che li ha aiutati sono state le video-chiamate. Avremo comunque il modo di recuperare", ha dichiarato la mora campana durante un'intervista radiofonica rilasciata a RTL 102.5.

La 32enne alcuni mesi fa ha fatto sapere che la situazione familiare da qualche tempo si è rasserenata e che i dissapori con Balotelli sono stati superati per il bene della loro piccola. "Mario è il mio passato sentimentale, il padre di mia figlia e per sempre rimarrà tale. In realtà i rapporti sono distesi, molto sereni, assolutamente", aveva dichiarato a "Vieni da me" da Caterina Balivo. "Lei è davvero felice di stare con lui. Hanno un bellissimo rapporto, sono molto contenta, davvero sono felice di questo. Mario è un bravo papà", aveva poi affermato.

Raffaella aveva infine smentito un possibile ritorno di fiamma tra loro due. "Siamo due genitori amorosi, ci rispettiamo in tutti i sensi per amore di nostra figlia di 7 anni, ma niente di più", aveva concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
raffaella
fico
balotelli
figli
mario
figlia
tempo
gossip
pia
padre
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile