fashionchannel
Valentina Dallari
GOSSIP&CELEBRITIES
12.08.20 - 17:000

Valentina Dallari è finita in ospedale

L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha rivelato di aver avuto un attacco di panico e di aver perso i sensi dopo aver sbattuto violentemente la testa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Praticamente mi sono svegliata e ho letto una cosa che mi ha emozionato molto. Mi è venuto un attacco di panico e, a quanto pare, sono svenuta tirando una testata pazzesca per terra contro il tavolo da giardino", ha detto. "Mi sono risvegliata in giardino, a terra, senza sapere perché e come, e quindi niente", ha aggiunto. Valentina ha poi voluto rassicurare i follower sulle sue condizioni di salute.

La Dallari è infatti stata dimessa subito dopo essere stata sottoposta ai dovuti controlli medici. "Fatto controllo, tutto okay. Ho un bel bernoccolo che sfoggerò con stile. P.S: dopo questa testata spero di non diventare normale", ha chiosato con un pizzico d'ironia.

Recentemente la 26enne è tornata a parlare dell'anoressia, malattia con cui sta combattendo ancora oggi. "Adesso va abbastanza bene. Procedo nel mio percorso a piccoli passi, però importanti. Quando ti ammali di anoressia non te ne rendi conto. Le cose che fai, ciò che mangi e tutto il resto ti sembrano normali e adeguate. Ti dà un certo senso di onnipotenza controllare la fame, lo specchio non ti fa vedere come realmente sei, e quindi è impossibile rendersi conto da soli. Quando mia sorella un giorno mi ha detto di volermi ricoverare ho capito che qualcosa non andava", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Uomini e Donne Magazine".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
dallari
valentina
ospedale
attacco
panico
gossip
donne
uomini
gossip&celebrities
testa
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile