fashionchannel
Giulio Raselli
GOSSIP&CELEBRITIES
20.08.20 - 10:000

Giulio Raselli è tornato a parlare dei suoi attacchi di ansia

Ha rivelato di aver paura di morire. L'ex protagonista di "Uomini e Donne" ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste dai suoi follower su Instagram e ha ricordato un momento delicato della sua vita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Ho avuto dei problemi di cuore 3 anni fa che poi non sono stati tali, ma semplicemente ho avuto una specie di congestione quando giocavo vicino a Napoli a pallacanestro", ha affermato il 30enne.

"Mi hanno portato in ospedale e mi hanno trovato questo problema di aritmia al cuore. In questi 4-5 giorni che sono stato ricoverato mi hanno messo al fianco di persone che stavano veramente male di cuore e questa cosa mi è rimasta davvero impressa", ha continuato l'ex tronista.

Giulio ha poi spiegato che è stato proprio il ricovero in ospedale ad averlo traumatizzato acuendo così i suoi problemi d'ansia. "La volta che mi ha fatto venire realmente l'ansia è stata quella in cui stavo dormendo in ospedale, avevo tutti i macchinari attaccati al petto per controllare il cuore anche di notte e d'improvviso ha iniziato a suonare tutto. Da quel momento soffro d'ansia", ha confidato.

L'ex cestita ha infine ammesso di aver anche chiesto aiuto a degli psicologi ma senza avere successo. "Volevano scavare nel mio passato, la verità è che da quel momento ho paura di morire", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
giulio
ansia
raselli
attacchi
paura
protagonista
gossip
cuore
gossip&celebrities
instagram
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile