fashionchannel
GOSSIP&CELEBRITIES
13.08.20 - 17:000

Luca Dorigo smentisce il flirt con Simona Ventura

Luca Dorigo, ospite di Lorenzo Bosio a #TvLO, si è lasciato andare ad una serie di confessioni e ha toccato anche un argomento spinoso, ovvero il presunto flirt che avrebbe avuto con Simona Ventura qualche anno fa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"Voci non vere hanno detto che ho avuto un flirt con Simona Ventura quando in realtà siamo molto amici, erano soltanto chiacchiere che mi avvicinavano a lei...", ha dichiarato durante l'intervista.

Parlando della sua esperienza come tronista a "Uomini e Donne" e del suo rapporto con Maria De Filippi ha poi affermato: "Maria è una persona che mi ha cambiato la vita. Io ho fatto tre troni... quando sono tornato sul trono nel 2007 ero un'altra persona, ero meno tollerante e a un certo punto non ho retto alle critiche".

Il 37enne ha infine detto di pensare che la sua partecipazione all'Isola dei Famosi, a cui avrebbe dovuto prendere parte lo scorso anno, sia saltata perché la produzione del programma gli ha preferito Jeremias Rodriguez, fratello minore di Belen. In questo modo nel programma ci sarebbe stato più spazio per il gossip.

"Alla fine hanno fatto carte false, per modo di dire... alla fine è partito con la mano rotta praticamente (l'argentino si fece male poco prima dell'inizio del programma, ma riuscì comunque a raggiungere l'Honduras, ndr)... Come mai? Io ho una sorella bellissima però ha una bambina e vive qui in paese", ha concluso con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
dorigo
flirt
ventura
simona ventura
simona
luca
gossip
gossip&celebrities
bosio
confessioni
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile