fashionchannel
Diletta Leotta
GOSSIP&CELEBRITIES
25.08.20 - 10:000

Rivalità tra Diletta Leotta e Ilaria D'Amico? Ecco la verità

Le due si sono entrambe fatte strada come giornaliste sportive e secondo qualcuno in passato si sarebbero contese alcuni programmi tv. Eppure pare trattarsi proprio di una grande, grandissima bufala. A farlo sapere è stata la stessa D'Amico.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

In un'intervista rilasciata a 'Il Fatto Quotidiano' la 46enne ha spiegato di non aver mai avuto divergenze con la collega più giovane e che invece le è capitato sul lavoro di avere problemi solo con gli uomini, mai con le donne. Rispondendo alla domanda sulla presunta rivalità con Diletta, ha fatto sapere al giornalista: "Una grande bufala. La cosa incredibile è che non si mettano mai gli uomini contro gli uomini ma sempre le donne contro le donne. Le dirò che ho avuto più problemi con gli uomini e mai uno con una collega donna. E tutte possono testimoniare".

Durante la stessa intervista la D'Amico ha anche detto di non sentirsi affatto una "rovinafamiglie" per essere entrata nella vita del suo attuale compagno Gigi Buffon quando lui era ancora, almeno formalmente, legato ad Alena Seredova.

"Ci risiamo: ha mai sentito usare il termine rovinafamiglie per un uomo? C'è l'orrendo gusto di voler ritenere una donna sempre responsabile della fine di qualcosa. Quando io e Gigi ci siamo incontrati eravamo già persone mature e responsabili, reduci da rapporti fortemente compromessi e da periodi molto dolorosi", ha affermato.

"Io non ho trovato un uomo felice in un rapporto idilliaco che ha battuto la testa e improvvisamente si è innamorato di me, bensì un uomo con una crisi esplosa da tempo nella coppia, che ha trovato me nella stessa situazione", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amico
diletta
rivalità
verità
stessa
leotta
ilaria
uomini
bufala
gossip
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile