fashionchannel
Meghan Markle
GOSSIP&CELEBRITIES
28.08.20 - 10:000

Meghan Markle è felicissima di essere tornata "a casa"

L'ex attrice, che ha sposato il Principe Harry nel 2018, ha avuto un incontro con l'attivista Gloria Steinem durante il quale è stata raggiunta anche dai suoi animali domestici, Guy e Pula.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

In un video contenente una preview dell'incontro si vede Meghan che dice a Gloria di non poter essere più felice di essere tornata a vivere in America del Nord "per così tante ragioni". Ha infatti lasciato il Regno Unito e ha comprato una casa a Santa Barbara con il marito, il Duca del Sussex, dove si è trasferita anche con il piccolo Archie, 15 mesi.

Gloria le ha detto: "Sono davvero felice che tu sia tornata a casa". Al che Meghan ha risposto: "Anche io, grazie. E per tante ragioni". Le due si sono ritrovate per mandare un messaggio molto chiaro riguardo l'importanza di andare a votare in occasione delle prossime elezioni presidenziali americane. La 39enne ha fatto sapere: "Le persone dimenticano quanto donne come te abbiano faticato per farci arrivare dove siamo oggi".

Gloria ha quindi aggiunto: "Se non voti, non esisti. L'urna elettorale è l'unico luogo dove siamo tutti uguali". "Quello che mi preoccupa di più sono le persone giovani, che so essere quelle che meno probabilmente andranno a votare, ritengono di non avere un impatto. Però è più importante per loro votare di quanto non sia per nessun altro visto che rimarranno su questo pianeta ancora a lungo, sicuramente più di me, e quindi patiranno le conseguenze", ha concluso la donna.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
tornata
meghan
gloria
markle
incontro
gossip
gossip&celebrities
steinem
principe harry
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile