fashionchannel
Elettra Lamborgini
GOSSIP&CELEBRITIES
10.09.20 - 17:000

Elettra Lamborghini: 'Non dormo, sono esaurita, a causa delle nozze"

Elettra Lamborghini, che negli ultimi tre giorni ha festeggiato il suo addio al nubilato insieme ad alcuni amici, ha rivelato di essere molto stressata

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ereditiera infatti tra poche settimane convolerà a nozze con il fidanzato Afrojack e come tutte le spose è in ansia per il grande evento. "Comunque meno male che ci si sposa solo una volta nella propria vita... è un vero e proprio incubo", ha esordito la cantante in un video pubblicato nelle sue Instagram Stories.

"Basta... manca ancora tanto tempo. E nella scala degli stress il matrimonio è tipo al settimo posto", ha continuato. "Ho cambiato idea non voglio più farlo. Troppo stress sto perdendo 20 anni della mia vita con tutto sto ambaradam", ha aggiunto con un pizzico d'ironia.

La 26enne ha poi risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower sempre tramite social e quando le è stato chiesto come stanno andando i preparativi per il 'sì', ha fatto sapere: "Non riesco a dormire, spero che non sia così ogni notte. Ho ansia da morire. Sono esaurita, non scherzo sto vivendo su una nuvola". "In tutto ciò sto registrando tre programmi televisivi, speravo di arrivarci riposata, invece no, ho ancora troppe robe da fare", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
nozze
lamborghini
causa
stress
gossip
addio
amici
nubilato
gossip&celebrities
vita
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile