fashionchannel
Kim Kardashian
GOSSIP&CELEBRITIES
24.09.20 - 17:000

Una youtuber conquista Kim Kardashian

Kim Kardashian è pazza della giovanissima Youtuber JoJo Siwa, amatissima da sua figlia North, e ne ha tessuto le lodi in un articolo scritto per il magazine TIME, che ha inserito la 17enne tra le 100 personalità più influenti del 2020

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Kim Kardashian ha lodato una giovanissima Youtuber, definendola un "raggio di luce" in un mondo che "fa paura". La reality star 39enne ha deciso di tessere pubblicamente le lodi di JoJo Siwa, una teenager (ha solo 17 anni) molto nota sulla piattaforma di condivisione video, descrivendola come una figura molto positiva, a cui i giovani possono ispirarsi.

In un articolo scritto per il magazine TIME, ha detto: "JoJo Siwa è un raggio di luce in un mondo che fa paura adesso. Come genitore, vorresti che i tuoi figli ammirassero delle figure positive. Non c'è nessuno più positivo di JoJo . Non puoi far altro che sorridere quando vedi la sua coda arcobaleno ". La ragazza, che lo scorso anno è apparsa in un video su YouTube nei panni di 'baby sitter' di North, la primogenita di Kim e Kanye West, è riuscita ad entrare nella lista del noto magazine TIME come una delle 100 persone più influenti del 2020 .

La Kardashian ha aggiunto: "E 'un ottimo modello per i bambini, e il suo ottimismo oggi è più necessario che mai. Non stupisce che mia figlia di sette anni North e milioni di altri bambini intorno al mondo l'adorino. Quando lo scorso anno North ha conosciuto JoJo per realizzare il suo desiderio di entrare a far parte di un suo video, è stata molto timida. Ma JoJo come una sorella maggiore l'ha fatta sentire a casa, si sono divertite a travestirsi ea ballare ".

Infine Kim ha lodato JoJo anche per avere il coraggio di essere sempre sé stessa in un mondo, quello dello spettacolo, dove questo a volte può diventare un problema. "Non riesco ad immaginare cosa voglia dire vivere sotto la luce dei riflettori a 17 anni", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gossip&celebrities
siwa
jojo
kardashian
lodi
youtube
video
17enne
gossip
north
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile