fashionchannel
Jessica e Diablo
GOSSIP&CELEBRITIES
09.10.20 - 10:490

Il nuovo fidanzato di Jessica Mazzoli presentato in tv

La cantante, ospite di ‘Pomeriggio Cinque’, il salotto pomeridiano condotto da Barbara D’Urso su Canale5, si è presentata in studio accompagnata dal nuovo fidanzato ufficializzando così la loro storia d’amore.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

“Stiamo insieme da un mesetto circa, ci siamo conosciuti per un progetto musicale”, ha dichiarato Manuel, questo il vero nome del giovane artista. I due infatti nelle scorse settimane hanno registrato un brano che uscirà a breve. Il titolo sembra strizzare l’occhio ai temi che si stanno affrontando in televisione in questo periodo (il riferimento al ‘Grande Fratello Vip’ sembra evidente): “Fake love”.

Durante la trasmissione l’ex compagna di Morgan ha voluto smentire categoricamente i rumor secondo cui il ragazzo avrebbe già conosciuto la sua famiglia, inclusa sua figlia, Lara, 7 anni, frutto dell’amore con l’ex leader dei Bluvertigo. “Non ha ancora conosciuto mia figlia, è ancora presto”, ha precisato Jessica. La 29enne ha poi rivelato che la differenza d’età tra i due non è un problema, dato che lui ha otto anni meno di lei. “Ha 21 anni, è un po’ più giovane di me ma è molto fresh!”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
jessica
fidanzato
nuovo
mazzoli
tv
amore
gossip
gossip&celebrities
pomeriggio
urso
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile