fashionchannel
Vanessa Hudgens
GOSSIP&CELEBRITIES
11.01.21 - 10:000

Nuovo amore per Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens avrebbe ritrovato l’amore dopo la fine della relazione con Austin Butler

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

A farlo sapere è una fonte vicina all’artista che ha raccontato di questa presunta liaison tra il giocatore di baseball Cole Tucker e l’attrice. I due, avevano già avuto una breve frequentazione circa otto anni fa, oggi sembrano fare coppia fissa. 

Un insider a ha detto a ‘E! News’: “Sono fidanzati. Hanno brindato insieme al nuovo anno". Vanessa è stata avvistata la prima volta con l’atleta a novembre dello scorso anno in un noto ristorante durante una cena tête-à-tête, dove è apparsa sorridente come non mai.

Il beninformato ha raccontato: “Hanno cenato all'aperto sotto le stelle. Hanno condiviso vino e cibo e hanno fatto un ottimo pasto di due ore. Vanessa non faceva altro che ridere ed era Serena. Guardava Cole e non riusciva a trattenere il suo sorriso”.

La cantante in passato aveva detto di voler trovare un partner che condividesse con lei i suoi stessi valori. “Sono una persona mentalmente aperta e con profondi valori. Vorrei che il mio compagno fosse così. Non amo che la mia vita privata sia costantemente sotto la luce dei riflettori, ma so quello che voglio e se la persona accanto a me dovesse rispecchiare ciò che cerco e farmi stare bene, non importa diventare pedra dei paparazzi e dei gossip”, aveva confidato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
amore
nuovo
vanessa
hudgens
gossip
relazione
austin
butler
gossip&celebrities
valori
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile