fashionchannel
Sylvester Stallone
GOSSIP&CELEBRITIES
18.11.20 - 10:000

Sylvester Stallone si è unito al cast di 'The Suicide Squad'

L'attore 74enne, che è una vera e propria leggenda di Hollywood, ha lavorato nuovamente con il regista James Gunn, con cui nel 2017 aveva collaborato alla pellicola 'I Guardiani della Galassia Vol. 2 '.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Non si conoscono ancora ulteriori dettagli sul suo ruolo, ma Stallone è in buona compagnia visto che il resto del cast è formato da altri nomi di peso del mondo del cinema, come Margot Robbie, Idris Elba, Viola Davis e John Cena.

E 'stato lo stesso Gunn a confermare la notizia tramite social. Accanto ad una foto in cui appare con l'attore di origini italiane, ha scritto su Instagram: “E 'sempre un piacere lavorare con il mio amico Sylvester Stallone e il nostro lavoro oggi per 'The Suicide Squad 'non ha fatto eccezione. Nonostante Sly sia un'icona, la maggior parte delle persone ancora non hanno idea di quanto sia bravo come interprete ”.

Il protagonista di 'Rocky' ha poi aggiunto sempre via social: “Lavorare con questo regista incredibile a questo progetto fantastico ha trasformato quest'anno in qualcosa di straordinario. Sono un uomo fortunato ad essere circondato da tutto questo talento! ”.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
squad
suicide
sylvester
stallone
cast
gunn
attore
regista
gossip
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile