fashionchannel
Tom Holland
GOSSIP&CELEBRITIES
03.03.21 - 10:000

Tom Holland indossa un perizoma sotto il costume da Spider-Man

L'attore ha ammesso che vestire sul set i panni del supereroe Marvel è davvero “scomodo”. "Indosso un perizoma.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Come un sospensorio. Ho un perizoma e un costume sottotuta in rete e poi l'abito di Spider-Man, realizzato con un materiale molto ruvido, a contatto con la pelle davvero scomodo", ha raccontato. Il 24enne, che tornerà presto al cinema nel film dell'universo cinematografico Marvel "Spider-Man: No Way Home", ha poi annunciato di non essere mai stato tentato di rubare il suo costume di scena.

Durante un'intervista rilasciata alla rivista "GQ", ha dichiarato: "Potrei rubarne uno. Dovrei andare a casa con uno dei tanti che si trovano sul set".

Recentemente la star di Hollywood ha confidato che vorrebbe diventare James Bond sul grande schermo dopo l'addio di Daniel Craig al ruolo dell'agente segreto più famoso del cinema.

"Nella mia carriera di attore in quanto giovane ragazzo britannico che ama il cinema, mi piacerebbe essere James Bond. Io lo dico, poi non si sa mai. L'abito mi sta piuttosto bene anche se forse sarei un po 'basso come agente 007 ", ha aggiunto con un pizzico d'ironi"Ovviamente lo dico scherzando, ma spero sempre che la produzione in futuro possa prendere in considerazione la mia richiesta", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
costume
perizoma
spider-man
tom
holland
set
attore
cinema
gossip
marvel
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile