fashionchannel
GOSSIP&CELEBRITIES
27.11.20 - 10:000

Iva Zanicchi è distrutta dal dolore, il fratello è morto

Ad annunciarlo è stata lei stessa, che ha spiegato come il Covid si sia portato via una delle persone più care della sua vita.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il 77enne, pensionato dell'Eni, era malato da diverse settimane e la stessa Iva aveva già spiegato come sia lui che un'altra sua sorella fossero ospedalizzati e in condizioni non proprio ottimali.

Pubblicando sul social una foto in cui appare insieme al fratello, ha scritto: “Ciao fratello mio, ti ho amato come un figlio”. Subito tantissimi i messaggi di affetto, tra cui anche quello del caro amico Malgioglio. Cristiano ha commentato così il post: “Iva tesoro, che tristezza ... sentire questa notizia. Ti sono vicino con tutto il mio affetto e ti stringo nel mio abbraccio ”.

Qualche giorno fa Iva aveva rivelato a 'La Stampa' come il Coronavirus si fosse diffuso nella sua famiglia: "Il virus è entrato in casa e ci ha infettati tutti alla cresima del nipote di mia sorella". Parlando poi di come pensa di essere stata contagiata con La Repubblica, aveva ribadito: “Secondo me a casa, come dicono gli esperti. Ce lo siamo attaccato in famiglia. C'erano i parenti, giravano i nipoti. Non c'è niente da fare, eravamo lì, tutti insieme ”.

La stessa Zanicchi ha passato dei giorni di grande paura in ospedale a Vimercate, dove è stata ricoverata e attaccata ad un macchinario per l'ossigeno che l'ha aiutata a superare il periodo più brutto e le ha salvato la vita.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fratello
iva
zanicchi
dolore
stessa
gossip
vita
covid
gossip&celebrities
casa
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile