fashionchannel
Britney Spears
GOSSIP&CELEBRITIES
01.12.20 - 17:000

Britney Spears ha ricordato ai suoi fan che “è normale non essere perfetti”

Lo scorso giovedì la cantante ha usato Instagram per celebrare il Ringraziamento la festività americana

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

L'ex reginetta del pop preferisce la festività, soprattutto perché i suoi due figli, Sean, 15 anni, e Jayden, 14, avuti con l'ex marito Kevin Federline , sono in vacanza con lei. Dopo tutto quello che è successo nel 2020 nel mondo, Britney ha usato il suo post anche per ricordare alle persone che "nessuno di noi è perfetto".

Ha scritto: “Il Ringraziamento è una delle mie feste preferite !!! Io amo l'autunno… Mi piace la cioccolata calda e mi piace il camino che ho a casa… è così bello !!! Adoro anche il fatto che i miei figli siano in vacanza durante il Thanksgiving !! ”.

“Il 2020 è stato un gran casino per tutti nel mondo… A volte è già un grande risultato ricordarsi che giorno è… guardo sempre il mio stupido calendario !! E 'normale non essere perfetti… bruciare la pizza nel forno… piangere per un'ora dopo aver finito un libro… avere un armadio incasinato… dimenticarsi dove hai messo i saponi… mangiare per un mese cibi calorici… dai ragazzi… sono arrivate le vacanze !!! ", ha aggiunto.

“Nessuno di noi è perfetto… e ho un piccolo segreto per voi… non ditelo a nessuno ma avevo dimenticato che il Thanksgiving era questa settimana !!!”, ha quindi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
fan
spears
festività
ringraziamento
gossip
gossip&celebrities
giovedì
instagram
cantante
calendario
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile