fashionchannel
Francesca Rocco e Giovanni Masiero
GOSSIP&CELEBRITIES
17.12.20 - 10:000

Secondo figlio in arrivo per Francesca Rocco e Giovanni Masiero

A farlo sapere è stata la stessa influencer tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - I due, che si sono conosciuti durante la loro partecipazione al "Grande Fratello" nel 2014, sono già genitori di una bambina, Ginevra, nata nel 2016 poco dopo il matrimonio.

"Cinque mesi ... e un dolce segreto. Lo abbiamo sperato, desiderato, sognato ed ora eccoti qua! È con immensa gioia che vogliamo urlare al mondo che diventeremo genitori per la seconda volta!", Ha scritto la 37enne accanto a un ' immagine che la ritrae mentre bacia il compagno e mostra il pancino alla ventesima settimana di gestazione.

"In questo anno così strano, così pieno di preoccupazioni e pensieri per il futuro, la nostra unica certezza è che in serbo per te, piccola creatura, avremo un sacco di amore da donarti!", Ha aggiunto.

"Oggi ci sentiamo già in quattro e non vediamo l'ora di intraprendere questo nuovo viaggio che ci aspetta, però questa volta con un'aiutante speciale ... la piccola Ginevra. Posso dire che la vita è meravigliosa", ha concluso l ' ex gieffina.

Nel frattempo, anche il modello 35enne ha voluto rendere partecipi della sua felicità i suoi fan. Solo alcune ore fa Giovanni ha infatti condiviso sempre sul social un video girato durante l'ultima ecografia del bebè in arrivo. "Qui c'è qualcuno che non vede l'ora di uscire", ha detto divertito nella clip.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
arrivo
giovanni
figlio
rocco
francesca
masiero
gossip
profilo
post
instagram
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile