fashionchannel
Francesca Tocca e Valentin Alexandru Dumitru
GOSSIP&CELEBRITIES
01.09.20 - 17:000

La storia tra Francesca Tocca e Valentin, è già finita!

A farlo sapere è stata la ballerina di "Amici" tramite un post pubblicato nelle sue Instagram Stories.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Francesca dopo la fine del matrimonio con Raimondo Todaro, da cui ha avuto una figlia, Jasmine, 6 anni, sembrava aver ritrovato la felicità accanto all'ex allievo della scuola di Maria De Filippi.

I due avevano recentemente ufficializzato il legame sentimentale sempre via social. "Visto che in questi mesi è stata una mia decisione vivermi in totale libertà la relazione con Valentin, mi sento di annunciarvi che io e Vale non stiamo più insieme", ha scritto su Instagram.

La 31enne ha infine chiesto ai suoi follower di rispettare questo momento delicato della sua vita. "Con questo vi chiedo solo un po' di rispetto per me e per lui", ha concluso.

Nel frattempo l'ex marito, che è uno dei volti storici di 'Ballando con le Stelle', è stato avvistato insieme ad un'altra donna e in una recente intervista ha spiegato che il matrimonio con Francesca era finito ormai da tempo. "Non c'è stato un vero fattore. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano piano, in maniera naturale", ha dichiarato al settimanale "Oggi". "Rimane un grande affetto e una grande stima. Siamo in rapporti ottimi: lei è una ragazza pura, spero che sia felice perché se lo merita. E le auguro di trovare tutto il meglio del mondo, che forse non sono stato capace io di darle", ha poi concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
francesca
valentin
tocca
storia
vale
instagram
gossip
gossip&celebrities
ballerina
post
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile