fashionchannel
Pietro Delle Piane
GOSSIP&CELEBRITIES
30.12.20 - 17:000

L' Isola dei Famosi abbaglia Pietro Delle Piane

L'attore dopo la fine della storia d'amore con Antonella Elia ha detto di aver bisogno di un po' di tempo per riflettere: vuole staccare la spina e allontanarsi dall'Italia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Se avessi l'opportunità di andare all'Isola dei Famosi, potrei staccare la spina, lasciare l'Italia e la situazione sentimentale in cui mi trovo ora", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata al settimanale "Nuovo". 

Il 46enne ha infine ammesso di aver cercato un riavvicinamento con l'ex compagna per cercare di ricucire il loro rapporto. "Stiamo soffrendo entrambi e vorrei ci incontrassimo per guardarci negli occhi e decidere insieme il da farsi", ha confidato. "Bisogna darsi un'altra possibilità. Abbiamo passato un anno molto complicato. E' sempre stato un rapporto tormentato, anche se piacevole", ha chiosato.

Poco prima di Natale l'opinionista del "Grande Fratello Vip" ai microfoni di "Verissimo" aveva fatto sapere di non avere nessuna intenzione di tornare insieme all’ex

"Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo. Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili. Dobbiamo fare un lungo percorso di crescita da soli prima di poterci rincontrare. Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me", aveva affermato ospite di Silvia Toffanin. "Ora è davvero finita. Era in prova ma non l'ha superata", aveva concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
isola
famosi
pietro
piane
italia
gossip
spina
gossip&celebrities
antonella elia
antonella
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile