fashionchannel
Cindy Crawford e il marito Rande Gerber
GOSSIP&CELEBRITIES
08.01.21 - 10:000

Cindy Crawford si fa un regalo da 10 milioni

Sembra che Cindy Crawford e Rande Gerber abbiano comprato una casa fronte mare da 10 milioni di dollari a Miami.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La supermodel 54enne e il marito, imprenditore 58enne, avrebbero deciso di acquistare questo immobile a Miami Beach, in Florida, in una zona che è nota per i tanti residenti famosi. 

Secondo un agente immobiliare, che ha parlato con il magazine ‘People’ dell’affare, la coppia avrebbe tirato fuori ben 9 milioni e 600mila dollari per questa casa che ha ben cinque camere da letto, quattro bagni e quasi 380 metri quadri di spazio vivibile. La costruzione risale agli anni ’50 e si trova proprio davanti al mare.

Qualche mese fa Cindy e Rande avrebbero provato a vendere la loro casa di Malibu, in California, ma i compratori, che avevano già dato la caparra, si sarebbero tirati indietro a causa della pandemia di Coronavirus. L’accordo che avevano raggiunto si aggirava intorno ai 6 milioni e mezzo di dollari, ma la Crawford e il marito non hanno avuto problemi a restituire la caparra e cancellare il contratto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
cindy
crawford
casa
dollari
regalo
rande
miami
mare
gossip
gossip&celebrities
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile