fashionchannel
Bianca Guaccero
GOSSIP&CELEBRITIES
19.01.21 - 17:000

Bianca Guaccero troverà il grande amore a 40 anni?

Bianca Guaccero, che ieri ha compiuto 40 anni, si è raccontata in una lunga intervista rilasciata al settimanale "Gente".

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La conduttrice, che è mamma di Alice, 6 anni, frutto dell'amore con l'ex compagno Dario Acocella, ed è ancora in cerca dell'uomo della sua vita, ha dichiarato: "Alice mi ha permesso di conoscermi meglio, dandomi una nuova prospettiva di vita".

"Sono esigente, testarda, vedo il mondo con i miei occhi e la mia sensibilità e spero che lo stesso sguardo l'abbiano le persone che mi stanno accanto. L’amore? Non cerco a tutti i costi un fidanzato, ma spero di incontrare una persona con la quale condividere un amore semplice, spontaneo, maturo", ha confidato.

L'attrice, che stasera festeggerà il suo compleanno insieme all'amico e collega Jonathan Kashanian, ha scritto un lungo post pubblicato nelle sue Instagram Stories in cui ha ringraziato tutti i suoi fan per i tantissimi messaggi di auguri.

"Grazie ragazzi! È da ieri che piango per l’emozione! Non ho dormito stanotte come se la vita improvvisamente mi fosse piombata tutta addosso! Come se improvvisamente il tempo si fermasse a farmi guardare quante cose siano successe in questi 40 anni! Ancora non ci credo", ha detto.

"Ma la cosa più bella che ho costruito è l’affetto... che mi regalate ogni singolo giorno! Sono i miei tantissimi amici cari sparsi per tutta l’Italia! Voi mi date sempre la forza per andare avanti col sorriso! Perché questa è la vera ricchezza della vita!", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
amore
guaccero
vita
gossip
intervista
settimanale
intervista rilasciata
gossip&celebrities
alice
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile