fashionchannel
Baby K (foto FB)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.05.20 - 10:000

Baby K e la voglia matta di un amore e un figlio

La cantante Baby K, 37 anni, ha rivelato di essere alla ricerca di un grande amore principalmente per avere un figlio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - Baby K ha rivelato di essere tornata da poco single ma di voler trovare un uomo con cui mettere su famiglia. La cantante ha infatti confidato che gli piacciono molto i bambini e che tra i suoi sogni nel cassetto c'è proprio quello di diventare mamma. "I bambini mettono di buon umore, però per farli serve un grande amore. Io in questo momento non ce l’ho, ma va bene così. Il mio sogno, adesso, è quello di cantare live, davanti al pubblico, mi manca moltissimo”.

Parlando del suo ultimo singolo, Buenos Aires, ha spiegato che il brano non è dedicato ad un suo ex fidanzato. "“Rappresenta la donna tosta, che porta però con sé le cicatrici di chi ha sofferto e, attraverso il dolore, trova la forza di reagire, come solo le donne sanno fare”.

La 37enne ha poi confessato che la sua più grande paura è l'incognito e la perdita dell'autonomia. "Sai cosa mi fa paura, cosa mi indebolisce? L’incognito (…). Parlo della paura di dover dipendere, per qualsiasi cosa, da qualcuno. Faccio fatica a immaginarmi fra dieci anni. Vivo giorno per giorno,." Ha poi concluso

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
figlio
amore
anni
gossip
paura
mamma
bambini
giorno
incognito
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile