fashionchannel
Elettra Lamborghini
GOSSIP&CELEBRITIES
29.01.21 - 10:000

Le paure di Elettra confidate ai fans

Elettra Lamborghini ha risposto ad alcune domande che le sono state poste dai suoi follower su Instagram e ha rivelato che il piacerebbe diventare madre, ammettendo però di avere un po 'di paura.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - "Ho paura ad avere un bambino. Il mondo in cui viviamo mi fa paura (per il futuro) ea volte non trovo il senso di farne uno quando puoi adottarne 100. So che non è esattamente la stessa cosa o lo stesso sentimento ma sono complicata lo so ... ", ha scritto in un post pubblicato nelle sue Stories.

La cantante ha anche detto di aver sviluppato un forte istinto materno già da alcuni anni.

"Ho un fortissimo istinto materno esattamente da quando ho 20 anni ... ma fortissimo", ha confidato.

La 26enne, che a settembre dello scorso anno è convolata a nozze con il noto dj olandese Afrojack, ha anche smentito i rumor secondo cui avrebbe problemi a rimanere incinta.

"Assolutamente falso il fatto che io non possa avere figli", ha detto.

Parlando del suo matrimonio Elettra ha infine fatto sapere di non aver avuto molte storie d'amore prima di incontrare suo marito.

"Non ho mai avuto relazioni serissime a parte il mio primissimo fidanzato con il quale sono stata un anno e con cui ho ancora oggi un bellissimo rapporto", ha raccontato.

"La maggior parte li smollavo senza nemmeno farci nulla ... Sono sempre stata molto rispettosa di me stessa, mi sono anche divertita adesso non è che io voglia fare la santa. Ma non ho visto chissà quante cose", ha concluso con un pizzico d'ironia.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
elettra
paure
fans
gossip
gossip&celebrities
lamborghini
post
instagram
domande
follower
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile