fashionchannel
Mary J Blige
GOSSIP&CELEBRITIES
01.03.21 - 17:000

Mary J Blige compie 50 anni e scoppia a piangere

La cantante, che l'11 gennaio scorso ha spento 50 candeline, ha ammesso di essersi commossa per essere riuscita a raggiungere questo traguardo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Durante un'apparizione nel "The Ellen DeGeneres Show" ha detto: "Oh cavolo, mi sento benissimo. Quando è scoccata la mezzanotte quella sera ho pianto come una bambina perché mi sono resa conto di essere arrivata a 50 anni". "Ho passato una vita difficile, d'inferno, e raggiungere questo traguardo, oggi, mi rende davvero felice. Ero circondata dalle persone a me più care tra amici e famiglia, è stato semplicemente bellissimo", ha aggiunto.

L'artista, che ha festeggiato in compagnia di alcuni amici e della famiglia a Turks e Caicos, ha rivelato di non essersi mai sentita così bene con sé stessa.

Quando Ellen le ha mostrato una sua foto in bikini e il pubblico ha applaudito, Mary ha poi aggiunto: "Non sono mai stata così in vita mia, e non pensavo certamente di esserlo alla mia età".

La produttrice discografica oltre all'affetto dei suoi cari ha anche ricevuto tantissimi messaggi di congratulazioni da parte dei fan e di alcuni colleghi. Artisti del calibro di Missy Elliott, Gabrielle Union, Angela Bassett, Common e la leggenda del gospel Karen Clark Sheard sono collegati tramite social per cantarle tanti auguri.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
anni
mary
traguardo
blige
gossip
gossip&celebrities
gennaio
candeline
cantante
ellen
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile