fashionchannel
George Clooney (Fonte foto (Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.05.21 - 10:000

I 60 anni mandano in crisi George Clooney

L'attore il prossimo 6 maggio spegnerà le candeline e sebbene non sia per niente contento degli anni che passano, ha scherzato affermando che ci potrebbe essere di peggio.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

George ha detto: “Per quanto riguarda il mio 60esimo compleanno, non sono particolarmente felice, ma è meglio della morte. Quindi lo accetto. Ho solamente due opzioni ”.

George e la moglie Amal hanno due figli, i gemelli Ella e Alexander, e a quanto pare gli stanno già insegnando ad essere altruisti. Parlando con 'Entertainment Tonight', Clooney ha dichiarato: “Proviamo a trasmettergli certi valori. Non hanno ancora quattro anni quindi non capiscono bene. A volte però alla ricerca di un gioco e dicono, 'Questo è per le persone povere'. Quindi gli dico, 'Ok, mettiamolo in un cesto e diamolo alle persone povere allora'. E a quel punto rimangono un po 'scioccati quando la realtà arriva ”.

“Io spero che siano altruisti. I miei genitori mi hanno sempre insegnato che le cose migliori che puoi fare sono sfidare le persone al potere e aiutare chi non lo è ", ha proseguito.

George è il direttore del 'Motion Picture & Television Fund', fondato nel 1921, un ente che offre assistenza e coloro che lavorano nel settore ma che hanno risorse economiche limitate.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
george
anni
clooney
gossip
george clooney
maggio
celebrities
due
arriva
potere
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile