fashionchannel
Paris Jackson
GOSSIP&CELEBRITIES
21.06.21 - 10:000

Lo stress e i paparazzi mandano ko Paris Jackson

E' affetta da un disturbo da stress post-traumatico causato dal fatto di essere cresciuto sotto i riflettori dei media.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

La figlia di Michael Jackson ha ha trascorso tutta la sua vita fino a oggi sotto gli occhi del pubblico, ha rivelato di avere sintomi "standard" da disturbo da stress post traumatico a causa delle sue esperienze con i paparazzi. Intervenuta a Red Table Talk, Paris Jackson ha detto: "Sperimento allucinazioni uditive a volte, immaginando gli scatti della fotocamera, e soffro di una grave paranoia per la quale sono finiti spesso in terapia".

"Magari sento il fruscio di un sacco della spazzatura e sussulto in preda al panico. Penso che sia un disturbo post-traumatico da stress", ha aggiunto la modella.

La 23enne ha anche parlato dei diversi modi che usa per cercare di tutelare la sua privacy ora che è adulta, Ha spiegato che le persone dentro casa devono firmare un accordo di non divulgazione di notizie e imamgini.

Durante una chiacchierata con Naomi Campbell la giovane ha affermato di essere molto grata al padre, scomparso nel 2009, per aver cresciuto lei e i suoi suoi fratelli, ovvero Prince, 24 anni, e Blanket, 19, insegnandogli a guadagnarsi il rispetto degli altri e a non abusare del loro cognome importante.

"Anche quando eravamo piccoli e stavamo crescendo ci dovevamo guadagnare le cose. Non era un diritto o una cosa scontata avere determinate cose. Il concetto era impegnarsi, 'lavorare', per ottenere quello che volevamo. Fare qualcosa per avere un risultato", ha raccontato.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
paris
jackson
paparazzi
stress
disturbo
gossip
essere
cresciuto
celebrities
cose
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile