fashionchannel
Arisa sulla copertina di "IO DONNA"
GOSSIP&CELEBRITIES
24.06.21 - 17:000

Lite via social tra Arisa e l'ex fidanzato Andrea Di Carlo

Dopo una serie di tira e molla la loro storia sembra essere arrivata definitivamente al capolinea, eppure i due continuano a lanciarsi frecciatine

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La cantante in un post pubblicato sul suo profilo Instagram, rivolgendosi all'autore tv, ha scritto: "Tu pensi che io non sappia scrivere, nè pensare con la mia testa. E invece, lo sai che quando stiamo insieme cerco di venire dalla tua per non litigare e sto zitta? Abbiamo vedute diverse o forse troppo simili per cavarci qualcosa di buono. Davanti allo specchio troviamo l’amore, e sia per me che per te, ci vuole... qualcuno davvero capace di amare.".

Andrea ha così replicato: "Io sono quello che conosci con pregi e difetti che sai e hai visto. Non ho inganni, non so se risulto presente o assente. Sono io. E sai tutto. Sai chi sono, cosa provo, cosa so dare e cosa non so osare". "Tu devi andare e stare dove davvero vuoi e solo quando lo saprai e lo vorrai starai bene. Scoprilo e fallo. È il migliore augurio che posso fare a chi tengo", ha aggiunto. Di Carlo ha poi concluso: "Per amare serve il cuore non la testa. Per amare ci vuole coraggio e voglia di crescere".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
carlo
andrea
so
gossip
arisa
sai
celebrities
quando
vuole
testa
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile