fashionchannel
Roberto Farnesi (screenshot Instagram)
GOSSIP&CELEBRITIES
05.07.21 - 17:000

Roberto Farnesi: "Sono ansioso e pauroso.."

L’attore diventerà padre per la prima volta, la compagna Lucya Belcastro darà alla luce una bimba

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"È una femmina, io sono felicissimo, la mamma avrebbe voluto un maschietto, ma poi dopo aver scoperto il sesso anche lei è contenta. Si chiamerà Mia e dovrebbe nascere a novembre, anche se poi ad avere l'ultima parola sul nome sarà la mamma", ha dichiarato durante un'intervista rilasciata a "Today".

"Beh diventare genitori da grandi ti fa affrontare la situazione diversa. Si è più saggi e maturi, si ha una consapevolezza diversa", ha affermato. "Io mi sono scoperto molto pauroso, nel senso di ansioso, ho paura che possa succedere qualcosa alla bambina e alla mamma nella gravidanza. Mi hanno detto che è fisiologico, quindi passerà anche perché sennò potrebbe essere un problema", ha continuato.

Nel frattempo, l'attore al settimanale "Gente" ha raccontato che i genitori della compagna, più giovane di 24 anni, inizialmente non vedevano di buon occhio la loro relazione. "Il padre soprattutto, che è un carabiniere, mi era un po' ostile. Non vedeva di buon occhio non solo la mia età, ma anche la mia professione", ha confidato.

"Ora si va d'amore e d'accordo e sono contento che Mia avrà nonni giovani, più o meno miei coetanei", ha fatto sapere il quasi 52enne.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
roberto
gossip
farnesi
padre
attore
compagna
mamma
celebrities
genitori
scoperto
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile