fashionchannel
Luca Argentero (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
23.09.21 - 17:000

Gelosia canaglia per Luca Argentero

Il motivo sembrerebbe il ballerino Stefano De Martino, reo secondo l'attore, di attirare la moglie nel seguirlo sui social

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - L'attore ha infatti raccontato che la moglie, Cristina Marino, pur non conoscendo il ballerino mette spesso i like alle foto del bel partenopeo.

Parlando con il conduttore ha detto: "Io le chiedo: amore, lo conosci? Perché gli metti like? ‘Perché ha un profilo curato’, mi risponde. Questa è la cosa che mi dà davvero fastidio. Ma cosa vuol dire che ha un profilo curato? Non è vero, dai non è vero".

E' poi intervenuto il conduttore ammettendo che anche sua moglie Ludovica segue con un certo interesse l'ex marito di Belen Rodriguez. 

Di conseguenza il 43enne con un pizzico d'ironia ha aggiunto: "Stefano è un ragazzo serio e intelligente. Quindi, Stefano bloccale".

Durante l'intervista Luca ha inoltre risposto ad alcune domande che gli sono state poste tramite social dai fan.

Quando gli è stato chiesto com'è cambiata la sua vita sessuale dopo la nascita della piccola Nina Speranza, 1 anno, ha risposto: "La vita sessuale viene stravolta dopo essere diventati genitori? Ni".

"Non c’è tutta la giornata a disposizione, ci sono meno frangenti. Non c’è più ‘sono stanco’, ‘stavolta no’. Quando si può, si fa. L'occasione rende l'uomo ladro. Quando c’è quella finestra temporale aperta, la devi utilizzare", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
luca
gossip
moglie
stefano
luca argentero
argentero
social
attore
ballerino
stefano de martino
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile