fashionchannel
Luca Argentero e Cristina Marino a Venezia (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
12.09.22 - 18:000

Luca Argentero "bacchettate" alla moglie in gravidanza

Cristina Marino, da Venezia dove é stata ospite, ha parlato della sua seconda gravidanza

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

VENEZIA - “Ora che l’ho detto pubblicamente sono più serena”, ha fatto sapere. “Non ho più la necessità di nascondere o spiegare alcune delle mie scelte e azioni”, ha aggiunto. “Non mi ricordavo quasi più la sensazione, per cui mi sto riabituando a questo cambiamento”, ha continuato.

Parlando del corpo che cambiata durante la gestazione, ha proseguito: “Amarsi e piacersi è l'unico modo per piacere all’altro. Quando comunichi di essere incinta è più facile accettarsi, anche nel corpo che cambia. E io, che con questo corpo e con la comunicazione ci lavoro, ti dico che è strano. Non puoi dire a nessuno che sta avvenendo dentro di te questo cambiamento bellissimo. Forse il più bello di tutti. Poi io sono una che vuole fare mille cose”.

Infine ha rivelato che quando aspettava la primogenita Nina Speranza, nata nel 2020, il marito Luca Argentero la riprendeva. “Quando aspettavo Nina, Luca mi diceva, Cristina calmati un attimo”, ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
luca
gravidanza
luca argentero
argentero
gossip
cristina
venezia
marino
cristina marino
quando
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile