fashionchannel
Alessia Mancini (fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.12.21 - 18:000

Alessia Mancini si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico

Tramite social, la bella 43enne ha rassicurato tutti i suoi fans, non specificato il motivo dell'intervento, ma la Mancini ha sottolineato quanto sia importante la prevenzione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Condividendo un’immagine in cui appare finalmente serena dopo essere rientrata dalla sala operatoria, ha scritto su Instagram: “Buongiorno a tutti. Vi avevo accennato che dovevo fare un piccolo intervento… tutto ok”. “Un grazie di cuore a tutto il personale (medico e non) che si è preso cura di me”, ha poi aggiunto.

Infine la Mancini ha lanciato un importante messaggio legato alla prevenzione. Non ha però voluto fornire ulteriori dettagli sulla natura del problema affrontato. “Mi raccomando prendetevi cura di voi… sempre”, ha concluso.

In un altro video postato sempre su Instagram appare anche il marito Flavio Montrucchio. Con il 46enne l’amore è sempre molto vivo: i due sono sposati dal 2003 e hanno due bambini, Mya e Orlando. Flavio nonostante le restrizioni legate al Covid e la necessità di seguire i bambini, ha cercato di stare accanto alla moglie il più possibile.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
mancini
intervento
alessia
gossip
prevenzione
cura
celebrities
flavio
due
instagram
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile