fashionchannel
Alessia marcuzzi copertina Vanity Fair
GOSSIP&CELEBRITIES
06.08.21 - 17:000

Alessia Marcuzzi: "Ecco perché ho lasciato Mediaset"

La sua carriera nella tv del biscione é stata di ben 20 anni

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - "Quando non ti riconosci più, e non c'entra quello che fai e hai sempre fatto, ma c'entri tu, è obbligatorio chiedersi: 'Che cosa vuoi diventare?'. E rispondersi. Mi sono detta: 'Alessia, sei fortunata , sì, e tantissimo, ma sei davvero quello che ti piace? Quello che vuoi essere?'. E così ho iniziato a ridisegnarmi. A pensare. Mi sono fermata: c'era necessità di capire", ha esordito durante l'intervista rilasciata a Vanity Fair.

"Ho sentito il bisogno di cambiare. E' stato un richiamo, un'urgenza di libertà", A dare la notizia del suo addio all'azienda televisiva era stata la 48enne stessa tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram.

"Ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi vengono proposti", aveva fatto sapere tramite social. "È per questo motivo – non vi nascondo con grande sofferenza – che ho deciso di comunicare all'Editore e all'Azienda di voler andare via, salutandoli con stima e affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me in tutti questi anni".

Ad incidere sulla sua decisione è stata anche la pandemia.

"Credo che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. Io lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
alessia
mediaset
stata
gossip
alessia marcuzzi
marcuzzi
anni
celebrities
stessa
pandemia
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile