fashionchannel
Da sinistra Eleonora Giorgi e Clizia Incorvaia (fonte foto Youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
03.01.22 - 10:000

Eleonora Giorgi molto entusiasta della ‘nuora’

Dopo un inizio non proprio felice, l'attrice ha accettato con molta felicità, l'unione tra il figlio Paolo e Clizia Incorvaia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La coppia sta per avere un bambino e l’attrice in un’intervista rilasciata a ‘Oggi’ ha spiegato di avere un ottimo rapporto con la ‘nuora’. L’unico momento traumatico è stato quando Paolo se n’è andato di casa per iniziare una convivenza con la 41enne siciliana.“Ho avuto uno choc, a un certo punto: avendo avuto due figli (è madre anche Andrea Rizzoli, oggi 41enne) a 11 anni di distanza, mi sono ritrovata a fare la madre per 32 anni ininterrottamente. E quando Paolo, in anticipo sui tempi, è uscito di casa, non ero preparata; è stato scioccante più di qualsiasi divorzio. E quindi ho avuto la voglia di trovare qualcosa che mi distrasse: tornare esattamente alle origini, a Roma”, ha fatto sapere.

Parlando del tipo di rapporto che c’è tra Paolo, 30 anni, e la modella, ha poi affermato: “Ha vissuto l’amore come lo ho vissuto io, rovinosamente e in modo totalizzante”. Clizia è davvero “molto affettuosa”. “Mi ingloba nella loro vita”, ha concluso.

Redazione Gossip

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
paolo
giorgi
eleonora
eleonora giorgi
gossip
clizia
attrice
anni
celebrities
stato
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile