fashionchannel
Janet Jackson (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
14.01.22 - 18:000

Janet Jackson e lo scomodo passato del fratello

Il passato tutt'altro che sereno di Michael Jackson, sta ancora oggi condizionando l'esistenza della sorella

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

"C'è un grande interesse su chi porta questo cognome ed è un grande peso", ha dichiarato. 

Nel suo nuovo documentario, "Janet", che uscirà il 28 gennaio, l'artista ha ricordato in particolare modo il periodo vissuto in seguito alle accuse di molestie sessuali su minori nei confronti di Michael.

"Quelle accuse di molestie furono un duro colpo per tutti noi. In maniera indiretta sono ricadute su tutta la famiglia. Si dice 'colpevole per associazione' giusto? Immagino che si dica così", ha affermato.

Il performer venne infatti accusato di molestie su minori e poi assolto durante un processo nel 2005, ma dopo la sua morte sono emerse ulteriori accuse, che la famiglia Jackson ha sempre negato.

Janet nel nuovo documentario parlerà per la prima volta a cuore aperto della sua vita privata.

Nella sinossi della pellicola si legge: "Janet ha goduto di un immenso successo ma ha anche assistito a un'incredibile tragedia. Ha avuto una vita privata tumultuosa e sempre sotto la luce dei riflettori. Senza filtri, parlerà per la prima volta dei suoi momenti più intimi. Il documentario descrive inoltre nel dettaglio il ritorno della cantante sulla scena musicale mondiale dopo un improvviso stop. Parlando come mai prima d'ora di ogni cosa, compresa la sua apparizione al Super Bowl con Justin Timberlake nel 2004, la morte di suo fratello Michael e il fatto di essere diventata madre a 50 anni".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
jackson
janet
passato
fratello
gossip
michael
celebrities
michael jackson
molestie
documentario
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile