fashionchannel
Antonino Spinalbese (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
06.04.22 - 18:000

Antonino Spinalbese , confessa di soffrire di una grave malattia

L'ex compagno di Belen Rodriguez e padre di sua figlia Luna Marì, ha raccontato la scoperta della malattia

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Spiegando sul social cosa gli è successo nel 2021, ha affermato: “Lo stress mi fa perdere peso, inizio a indebolirmi, poi mi incrino 2 costole dopo una caduta dovuta a questa debolezza. La mente è offuscata, tanto da farmi perdere la reattività e non farmi notare uno pneumatico abbandonato sull’autostrada. La mia auto è lacerata, io sotto le flebo. E’ un lieve trauma, ma le sorprese non erano finite”.

Sente un dolore che cresce con il passare dei giorni. “Vado in ospedale e mi ricoverano all’istante, partono gli accertamenti e poi arriva il responso: ho una grave malattia autoimmune, un problema con cui forse dovrò convivere per il resto della mia vita”, ha aggiunto.

Nel nosocomio è costretto a seguire un’alimentazione controllatissima. “Uscito dall’ospedale non ero più Antonino. La bilancia conferma la sentenza: avevo perso 13 chili. E non era l’unica cosa che avevo perso, lì in mezzo c’era anche una delle cose più importanti per me: il mio aspetto fisico, la mia forma fisica. ‘Mente sana in corpore sano’. Per me il fisico è sempre stato il mezzo per star bene con me stesso, anche a livello mentale”, ha proseguito.

La prende malissimo. “Iniziai a vestirmi in modo strano per non farmi riconoscere per strada, ero pervaso dalla vergogna. Una vergogna tale dal bloccarmi nell’andare in palestra”, ha continuato.

Poi l’incontro con un vecchio amico personal trainer, Andrea. Da lì la risalita, fino ad oggi. Finalmente Antonino si riconosce e ora ha intenzione di aiutare chi ha vissuto un’esperienza simile alla sua. Nei prossimi giorni parlerà di un nuovo progetto legato proprio al fitness.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
grave
antonino
grave malattia
malattia
spinalbese
antonino spinalbese
gossip
marì
farmi
belen rodriguez
TOP NEWS Gossip&Celebrities
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile